Come funzionano i cerotti antidolorifici Energize?

Un cerotto transdermico è un cerotto adesivo di grado medico indossato per alleviare il dolore da lieve a moderato. Quando viene applicato sulla pelle, il farmaco viene assorbito attraverso gli strati sottocutanei del corpo e raggiunge l’area afflitta dove agisce rapidamente per mitigare il dolore. I pazienti spesso sentono un immediato sollievo dal dolore quando mettono il cerotto per la prima volta. I cerotti sono disponibili sia su prescrizione che senza prescrizione e sono disponibili in diverse forme come gel, adesivo, tessuto o vinile. Sono raccomandati da medici e altri professionisti sanitari per il trattamento a breve termine del dolore e possono anche essere utilizzati in combinazione con altre terapie tra cui la terapia fisica o l’agopuntura per aiutare a eliminare il dolore da condizioni a lungo termine.

La prima fase dei cerotti antidolorifici Energize funziona calmando i muscoli irritati e riducendo la sensibilità al dolore. Questo impedisce al paziente di rendersi conto che sta vivendo un disagio. La seconda fase dei cerotti antidolorifici Energize funziona aumentando la produzione del corpo stesso di antidolorifici naturali chiamati endorfine. Le endorfine funzionano eliminando la percezione del dolore e calmando i muscoli nel luogo dell’irritazione. Poiché queste stesse proprietà delle endorfine riducono anche i lividi, il cerotto Energize può essere utilizzato anche per il mal di schiena e altri disturbi simili. I cerotti che oggi si possono trovare in vendita spesso sono disponibile ad esempio anche su prescrizione, ma alcune tipologie particolari sono disponibili anche senza l’utilizzo di una prescrizione medica per cui sia anche una maggiore facilità di acquisto di questi tipi particolari di cerotti che sono senza dubbio molto efficaci per tutti i tipi di pelle. Ci sono altri farmaci speciali che vengono utilizzati per il sollievo dal dolore, ma questi tendono ad avere effetti collaterali e può anche essere necessario continuare dopo un certo periodo di tempo.

Per darvi un’idea dell’efficacia dei cerotti antidolorifici Energize, basta pensare a come vi sentite dopo i vostri pasti. Se il dolore persiste anche dopo aver consumato il vostro pasto regolare, è probabile che abbiate ancora mal di stomaco o qualche tipo di mal di schiena. Applicando il cerotto Energize sull’area interessata, sarete immediatamente sulla strada per sentirvi meglio e alleviare il dolore.

Per maggiori informazioni su quanto trattato visita il seguente sito.